domenica 1 giugno 2014

Willy Martin pubblica un libro 'Caja De Herramientas'!

Willy Martin ha pubblicato il suo primo libro. Il titolo è 'Caja De Herramientas' e attraverso questo libro Willy cerca di motivare i lettori a inseguire i propri sogni e il successo e a trovare la forza nessaria per raggiunger i propri obiettivi. Potete acquistarlo su Amazon o sul suo sito willymartin.net. Cosa aspettate? Dai, a comprarlo e a leggerlo! :)

Willy Martin publicó su primer libre. El titulo es 'Caja De Herramientas' y con este libre Willy intenta motivar e inspirar los lectores a alcanzar los sueños y el éxito y a encontrar la fuerza necesaria para cumplir sus propios retos. Pueden comprarlo en Amazon o en su sitio willymartin.net. Que esperan? Dale, a comprarlo y a leerlo! :)






1 commento:

  1. Io adoro Grachi 3 e vorrei rivederlo ma ho provato in vari siti e arrivano solo al 3 episodio. Io ho visto tutte e 3 le stagioni. La copia che adoravo di più era Matilda e Diego e provo pena quando Matilda lo lascia. Io vorrei rivedere tutte le puntate di tutte e 3 le stagioni se qualcuno sa dove trovarle me lo potrebbe dire? Grazie mille

    RispondiElimina